Condividi su Facebook
 

 

LA VILLA   |   COME RAGGIUNGERCI   |   CONTATTI / RICHIESTE INFORMAZIONI   |   CONDIZIONI GENERALI


Villa Paola

Villa Paola si trova all’ingresso del paese di San Vito lo Capo e a circa 1.000 metri dalla sua incantevole spiaggia. La villa, in stile mediterraneo, è immersa nel verde di uno splendido giardino con uliveto di 9.000 mq. All’ interno del giardino in un angolo di roccia naturale, da cui si ammira la spiaggia, si apre la suggestiva grotta Del Pastore ancora allo stato primitivo illuminata durante la notte con un effetto suggestivo ed affascinante.

La villa, di 120 mq., su due livelli, è così composta: a piano terra vi è un grande salone con sala pranzo dotata di camino e pompa di calore; una cucina fornita di tutti gli elettrodomestici compreso lavastoviglie e microonde; una zona notte, resa indipendente da una porta, con una camera da letto matrimoniale dotata di pompa di calore + ventilatore/pale a soffitto, una camera con letto (largo mt.1,20) dotata di ventilatore/pale a soffitto; un bagno luminoso con vasca/doccia.

Da una bellissima scala in muratura con marmo grigio si accede al piano sottostante, ma non interrato, dove si trova la seconda zona notte indipendente, poiché è possibile accedervi anche dal giardino. Essa è composta da una camera da letto matrimoniale con due letti (ventilatore/pale a soffitto) con bagno in camera con doccia, una seconda camera da letto con due letti singoli (trasformabili in matrimoniale) con ventilatore/pale a soffitto, e un bagno con doccia (non in camera).

All’ esterno della villa vi è una lavanderia con lavatrice, una doccia con acqua calda e un cucinino con barbecue. Il confort è assicurato oltre che dal clima mite durante tutto l'anno, anche dalla caratteristica costruttiva di tutti gli ambienti dotati di riscaldamento a gas autonomo e climatizzazione o ventilatore/pale a soffitto.
Le dotazioni della casa sono: Tv satellitare, internet (no wi fi), barbecue a carbone, cassaforte, arredo esterno per le terrazze con tavolo, poltrone, sdraio, doccia esterna con acqua calda, grande parcheggio privato. La villa può ospitare da 2 a 8 persone - 1 salone, 1 cucina, 4 camere da letto,3 bagni, lavanderia. Riscaldamento a gas, pompe di calore, ventilatore/pale a soffitto.

Classe energetica: G ; IPE: 198,3 kw/ho.


Come raggiungerci

38° 10'00.55"N 12° 43'52.55" E

Da Palermo:

prendere l’autostrada per Mazzara Del Vallo (A29) Uscire a Castellammare del Golfo (dopo circa 50 km.); Seguire le indicazioni per San Vito lo Capo (S.S. 187 direzione Trapani); Dopo circa 34 km. Si raggiunge il paesino di Castelluzzo, superato il quale ci si immette in un lungo rettilineo (sulla sinistra vedrete il golfo di Cofano). Giunti a San Vito lo Capo incontrerete una larga strada divisa da un marciapiede/spartitraffico. Alla fine di questa strada girare a sinistra (via Piano di sopra), percorrerla per 250 metri e girare a destra. Percorrere la strada per circa 80 metri e sulla destra troverete Villa Paola.


 


Contatti / Richieste informazioni




Condizioni Generali



versione stampabile



TORNA SU

Contatti

Se hai bisogno di informazioni e ulteriori notizie, siamo a Tua disposizione. Puoi contattarci per mail: info@sanvitolocapoville.it

O telefonicamente al +39 338 9694220 ( ITA ) - +39 333 1247430 ( ENG - FRA )

_________________________________________________________________________________________________________________________

SIAMO PRESENTI SU

AB__ D__D__D__D__D__D__D__D