Condividi su Facebook
 

 

LA VILLA   |   COME RAGGIUNGERCI   |   CONTATTI / RICHIESTE INFORMAZIONI   |   CONDIZIONI GENERALI


Villa del Firriato

La villa, in tufo antico e pietra a vista, è il risultato di un risanamento conservativo di un antica casa rurale terminato nel mese di agosto 2008. E' situata di fronte il Golfo del Firriato, nella strada che congiunge il paese di San Vito Lo Capo (4 Km.) alla Riserva Naturale dello Zingaro (7 Km.), e da essa si gode uno stupendo panorama con vista sulla Tonnara di San Vito lo Capo.

La villa, di 120 mq., è immersa in un grande giardino di 5.000 mq. ricco di vegetazione mediterranea dove predomina un meraviglioso carrubo Secolare.

La villa, su due elevazioni, è dotata di 8 posti letto.

PIANO TERRA
A piano terra vi è un ampio salone con camino, tv con antenna satellitare, decoder SKY e lettore dvd. Da un arco di tufo antico si accede alla cucina fornita di tutti i confort (frigo, forno elettrico, forno a microonde, lavatrice, tostapane.). Sempre a piano terra vi è una camera da letto matrimoniale, con vista sulla Tonnara di San Vito, dotata di pompa di calore caldo/freddo ed un bagno con doccia.

PRIMO PIANO
Da un ampia scala in muratura si accede al 1° piano dove vi sono due camere da letto, di cui una con letto matrimoniale ed una con due letti trasformabili in letto matrimoniale. Entrambe le camere sono dotate di pompa di calore caldo/freddo. Anche al 1° piano vi è un bagno con doccia.

Dalla cucina, da una seconda scala, si accede ad una zona open mansardata dove vi è un divano letto matrimoniale (con doghe in legno).

La villa è circondata da un'ampia terrazza fornita di tutti i confort: sedie, sdraio, tavolo, barbecue, cucina e doccia esterna con acqua calda. Ampio parcheggio all'interno.
Per i mesi invernali la villa è fornita di un impianto di riscaldamento a gas con termosifoni.

Classe energetica: F ; IPE: 71,8 kw/ho.


Come raggiungerci

Da Palermo:

prendere l’autostrada per Mazzara Del Vallo (A29); Uscire a Castellammare del Golfo (dopo circa 50 km.); Seguire le indicazioni per San Vito lo Capo (S.S. 187 direzione Trapani); Dopo circa 34 km. Si raggiunge il paesino di Castelluzzo, superato il quale ci si immette in un lungo rettilineo (sulla sinistra vedrete il golfo di Cofano). Giunti a San Vito lo Capo, (prima di una larga strada divisa da uno spartitraffico), girare sulla destra, strada per la Tonnara del Secco, Riserva dello Zingaro. Al termine di questa strada girare a destra e percorrere la strada provinciale che porta alla Riserva Naturale dello Zingaro, dopo 3,5 km. troverete la “Villa del Firriato”.


 


Contatti / Richieste informazioni




Condizioni Generali



versione stampabile



TORNA SU

Contatti

Se hai bisogno di informazioni e ulteriori notizie, siamo a Tua disposizione. Puoi contattarci per mail: info@sanvitolocapoville.it

O telefonicamente al +39 338 9694220 ( ITA ) - +39 333 1247430 ( ENG - FRA )

_________________________________________________________________________________________________________________________

SIAMO PRESENTI SU

AB__ D__D__D__D__D__D__D__D